giovedì 20 maggio 2010

fare e disfare...

il detto continua così... è tutto un lavorare.
Perchè dico ciò... ho fatto 2 borse ai ferri con un bellissimo cotone dei poveri color naturale, una da regalare alla morosa di mio figlio l'altra per la mia amica fiorista, Rita,  che compiva gli anni il 18 maggio. Borse fatte e finite da almeno 1 mese, mancava la fodera, oggi in un ritaglio di tempo, monto la macchina da cucire ecc, e faccio le fodere. Quella per la morosa del figlio grande, ha già i manici in maglia, mi viene bene, sono soddisfatta, mentre è  vero che sono in ritardo per il regalo all'amica, ma in fondo non è un problema, dunque... visto che per la borsa dell'amica non ho fatto dei manici  penso di utilizzare dei bei manici in bambù acquistati a Bergamo, fatica abnorme per capire come montarli sti benedetti manici, ce la faccio, borsa finita ma ... per me è orribile con quei manici, quindi cosa faccio... scucio il tutto, avevo cucito bene, punti piccoli, mannaggia a me, la soluzione migliore a ben guardare sono dei manici fatti ai ferri come la borsa, solo che so già che accumulerò altro ritardo perchè per i prossimi giorni sarò piuttosto presa. Porta pazienza Rita il regalo arriverà!!!

Nessun commento:

Posta un commento