venerdì 14 maggio 2010

portatile in tilt

Mercoledì sera, di ritorno da Milano, dopo una lunga giornata di formazione, accendo il mio pc e non succede nulla, spengo, accendo ecc. alla fine compare un messaggio, per me drammatico, errore qui, errore là, bisogna ripristinare ecc, quindi....
Quindi ieri sera ho preso il coraggio a 2 mani e ho interpellato gli "esperti" di famiglia, stranamente nessuna frase del tipo "finchè l'ho usato io non è mai successo niente", tentativi di cura, verdetto: "chiama tuo fratello e portalo a far riparare"; mio fratello lavora in una ditta di computer, per cui oggi porterò il mio portatile dal "dottore", spero di riaverlo presto, senza perdita dei dati.
Nel frattempo corromperò i familiari a lasciarmi almeno dare uno sguardo ai vostri blog, spero di farcela.
 

Nessun commento:

Posta un commento