domenica 23 maggio 2010

Torino e dintorni


Questa mattina partenza da casa, con tutta la famiglia, alle 5, meta Torino.
Avevamo prenotato la visita alla Sindone, alcuni mesi fa, l'unico problema l'orario le 8 a Torino. Siamo arrivati a Torino prestissimo, le 7, quindi caffè e poi in coda per circa un'ora e mezzo. Abbiamo visto la Sindone, sempre significativa, l'avevo già vista 35 anni fa, ma i miei figlioli e mio marito no. Poi abbiamo girato per Torino, bellissima, semideserta. Verso le 11 abbiamo deciso di spostarci a Venaria Reale, che nessuno di noi aveva mai visto. Bellissima la Reggia, bello il parco, sinceramente mi immaginavo fosse più bello, ma in effetti ci stanno ancora lavorando.
Nella foto qui sotto sono "in posa" con i miei "gioielli" come direbbe Cornelia, madre dei Gracchi, alla mia destra Guido, il figliolo maggiore, alla mia sinistra Filippo, il figliolo "piccolo", il maritino fotografava.

2 commenti:

  1. Ciao Giovanna, restituisco la tua gradita visita. A presto!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio, che bei giovanotti! la reggia di Venaria e' uno spettacolo, anche noi ci siamo stati qualche anno fa e assomiglia molto anche a Versailles...del resto anche Torino e' una bella citta' e l'impronta francese si nota!
    Laura

    RispondiElimina