mercoledì 21 luglio 2010

ancora Milano e dintorni

E' vero, errare è umano perseverare è diabolico!, sarò diabolica...
a distanza di 1 settimana, altro pomeriggio milanese, beh! quasi, non Milano centro ma periferia. Abbiamo capito io e il gentil consorte che potevano essere utili dei pensili nel nostro bagno, per cui... guarda se le prendiamo così e così li troviamo all'Ikea, però vai tu (che sarei poi io), quindi precettato il figliolo grande, visto che sono veramente impedita a guidare sulle tangenziali milanesi, potrei fare il Passo dello Stelvio 4 volte al giorno senza problemi, ma a me le autostrade, le tangenziali, mi appannano la capacità di guida, poi se devo per forza guidare guido, ma se posso evitare è meglio. Quindi riprendendo il discorso... oggi era il pomeriggio giusto, partenza alle 13,30, acquistato i pensili, ma poi, libera da ogni controllo ho acquistato: 1 servizio di piatti da 8 ad un prezzo davvero interessante 0,59 centesimi a pezzo, e chi lo avrebbe lasciato lì, calcolando che comunque un pò mi serviva?, poi una lanterna bianca, ne ho la casa piena, ma era troppo carina, con tutte le lanterne e candele che ho in casa sono pronta ad affrontare un black-out epocale. Tornando agli acquisti: dei porta oggetti in cotone per il suddetto bagno, 2 bottiglie di vetro, 6 cornici, 1 calzascarpe (2 dei miei uomini lo usano tantissimo), beh... poi avrei comperato molto e molto altro, ma mi sono trattenuta. Arrivata a casa comunque mi è pure arrivato l'ordine fatto alla Opitec, ho acquistato legno, legno, legno nel senso che sono: pacchetti di cuori, pacchetti di stelline, mollettine, palettin, delle mollette stile antico per i panni che ho in mente di utilizzare per usi diversi,  e mancano ancora dei cuori in legno che arriveranno.
Per oggi direi che acquisti ne ho fatti a sufficienza, facendo l'esame di coscienza posso dire che non è che ho acquistato una Ferrari, un soggiorno in una SPA, una crociera... in fondo ho speso molto ma molto meno!

2 commenti:

  1. Che bello Gio', adoro andare all'ikea...anche se non ti serve niente si viene a casa sempre con qualcosa e tante idee per rivoluzionare un po' la casa!
    buona notte
    Laura

    RispondiElimina
  2. Giò hai fatto benissimo, hai fatto acquisti sicuramente con giudizio e poi, come dico io....se li spendevi in farmacia era peggio! Grazie per la tua visita anch'io amo il Trentino e mi trasferirei domani, un bacio M.Grazia

    RispondiElimina