domenica 11 luglio 2010

GRAZIE

Ho iniziato l'avventura di questo blog il 17 gennaio 2010, oggi 11 luglio 2010 sono a 3000 visitatori in quasi 6 mesi,  grazie, grazie di vero cuore a voi che ogni tanto lo visitate, a voi che lasciate commenti sempre molto graditi.
Ho scoperto e trovato persone meravigliose, che mi piacerebbe tanto conoscere di persona, persone con interessi comuni, con le quali ho da condividere molto sia per gli hobby che per le esperienze di vita. Da alcuni anni, come ho già scritto altre volte, visitavo tanti blog ma non ho mai avuto lo slancio di crearmene uno mio, dove condividere le mie passioni, ma tante volte anche i miei pensieri, belli e brutti. E' dovuto capitare un momento di crisi lavorativa, per pensare a crearmi altri spazi oltre al lavoro che faccio, molto bello e appassionante, alla mia famiglia per me fondamentale, ed ecco che dopo alcuni giorni per trovargli un nome che mi rispecchiasse e rispecchiasse quello che sono, che sono diventata in questi quasi 50 anni di vita  ho preso l'immagine del cesto da lavoro di mia Mamma, mamma che da 20 anni non è più fisicamente con noi, ma che ogni giorno è con me, con i miei fratelli, con le nostre famiglie. Mia madre che ci ha trasmesso tantissimi valori, passioni, amori, non ultimo quello per i gatti.
GRAZIE A TUTTE VOI!!!

1 commento:

  1. Io ho avuto il piacere di conoscerti pochi giorni fa e concordo con te che, attraverso i nostri blogs, si incontrano persone stupende con le quali scopri di condividere molto di più di semplici parole scritte nel nostro piccolo angolo di cyber spazio.
    Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina