sabato 3 luglio 2010

riorganizzazione cucina...

Eccomi qui, non sono fuggita, magari! Invece, visto che stiamo vivendo giornate davvero torride, e poi quando mai non siamo afflitti da un'afa odiosa, comunque abbiamo pensato bene, io e il mio maritino, di cambiare il frigorifero prima che ci lasci a piedi da un giorno all'altro. Il suddetto elettrodomestico dopo 27 anni di onorato servizio, senza mai un guasto ha deciso di perdere acqua in abbondanza per cui abbiamo pensato di cambiarlo. E già sembrava una passeggiata, invece, un casino, abbiamo dovuto modificare un pezzo di cucina. Lui, il vecchio frigorifero, era da incasso, naturalmente di quella misura non li fanno più, per cui abbiamo dovuto eliminare il mobile che lo conteneva, ma il peggio è che sopra c'era un mobile fino al soffitto, ma troppo lungo rispetto al nuovo frigo per cui, portato il pensile dal falegname, nel frattempo, togli tutto, era zeppo; pulisci, lava, poi dovrò sbrinare il vecchio frigo perchè venerdì prossimo consegnandomi il nuovo mi portano via il vecchio.
Quello nuovo mi piace proprio, certo il mio sogno era uno mega a 2 porte, si ma avrei dovuto togliere metà del mobili, per cui un frigo normale, ma molto carino.
Sono in ritado con il salpin di giugno, pazienza, prima o poi arriverà, ho troppo caldo per fare qualsiasi cosa che non sia strettamente necessario. L'unica cosa di hobbistico che sto facendo è dipingere in stile shabby una cassettina di legno che mi piaceva troppo, vedremo cosa verrà fuori, sono un'autodidatta, ho guardato un pò di siti, soprattutto Country Nest, speriamo di aver capito bene cosa si deve fare. Se non sarà orrendo vi posterò una foto.

2 commenti:

  1. Quanto ti capisco!
    E' successo anche a me una disavventura simile alla tua due anni fa quando ho cambiato il frigo.
    Era anche il mio da incasso....
    Si, i frigoriferi di adesso saranno anche belli, consumeranno anche meno, ma... sigh. sigh. con il frigo fuori non è più la mia bella cucina!
    Gabry

    RispondiElimina
  2. ciao giovanna grazie degli auguri e saluta il nuovo frigo :-)
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina