venerdì 3 settembre 2010

catastrofe, tragedia, orrore... e musica

Ieri sera chiama il mio fratellone e mi comunica che.... il mio pc tornerà sano, più di prima, ma... orrore, ho perso tutto! Ho perso i blog salvati, ho perso alcune cose che usavo per aggiornare questo blog, ho perso le foto, le mie foto... delle vacanze passate, fatte a L'Aquila lo scorso anno, le ricette. E' vero dovrei saperlo, sono 30 anni che lavoro con i computer, in ufficio tutti i giorni faccio un back-up di tutti i dati, ma a casa, eh! lo farò domani, ma si... e poi puff! tutto se ne va, poi da donna razionale, quale sono "ogni tanto", penso che poteva succedere di peggio, però che RABBIA!
Beh, mi consolo pensando che ieri sera ho assistito ad un concerto meraviglioso della Celtic Harp Orchestra nella quale suona il mio figliolo piccolo. Il concerto si è tenuto in una delle chiese più belle ed antiche della mia città, S. Carpoforo,
qui di fianco un'immagine dell'interno, pensate ho quasi 50 anni, ma non ci ero mai entrata, è quasi sempre chiusa, un pochino fuori mano, ma la chiesa è stupenda, romanica, loro hanno suonato benissimo, veramente fantastico. Ora suoneranno ancora a Como l'8 settembre, in centro città, nella chiesa di S. Fedele, bella anche quella, si affaccia poi una piazza stupenda con palazzi medioevali veramente belli.

Nessun commento:

Posta un commento