mercoledì 1 settembre 2010

notizie sparse

E ci risiamo..., è vero l'ho già raccontato, il mio pc è dal "dottore" forse pure per colpa del mio figliolo grande, ma accidenti... devo fare diverse cose come aggiornare il calendario sul blog, naturalmente l'ho salvato sul MIO pc, che poi in realtà è un prestito del gentil consorte, volevo mettere le foto delle ferie, volevo... volevo... e non posso, perchè in realtà sto usando, per gentile concessione, un portatile che mio marito usa per lavoro, per cui non è che posso strafogarlo delle mie cose. D'altra parte oggi ho sentito il mio fratellone, colui che ha il compito di guarire il pc, non è che posso dirgli che è "urgente", non lo uso per lavoro, (quello che uso in ufficio sta funzionando) lo uso nel mio tempo libero, per le mie passioni, per cui non me la sono sentita di fargli particolarmente fretta. Per il mio compleanno, sarà a dicembre ma saranno ben 50 anni, continuo a mandare messaggi subliminali ed espliciti al gentil consorte, desidererei un PC tutto mio, piccolino, leggero, spero arrivi e in questo caso se qualche componente della famiglia (soprattutto Guido) lo vorrà toccare dovrà prima "uccidermi!". Oggi ho ricominciato il lavoro, per il mese di settembre continuerò al mattino, poi da ottobre, dovrei iniziare anche il nuovo lavoro per cui cambierò un pò gli orari. Speriamo di farcela, gli anni passano e poi sinceramente mi ero abituata a ritmi davvero poco stressanti, comunque, ci credo, e ce la farò. Certo avrò meno tempo per le mie passioni, però se lo si vuole, ci si riesce.

Nessun commento:

Posta un commento