sabato 8 ottobre 2011

acquisti a Creattiva

Io e Anna abbiamo pensato di andarci di venerdì con l'idea che ci sarebbe stata meno gente che il sabato, errato, abbiamo fatto molta più coda all'ingresso, però poi tra i padiglioni tutto è stato più vivibile. Mi ero preparata una lista di acquisti da fare, quasi esigua, ho acquistato molto ma molto di più, però sono molto soddisfatta. questa è una panoramica di quasi tutti i miei acquisti, qui di seguito vi mostrò il resto
Questi timbri, è un pò che mi frulla per la mente di averli, di usarli per personalizzare, per scrivere, per decorare, l'impronta del gatto... ce n'erano centinaia con di tutto e di più, questa l'avevo in mente da tempo, io fanatica dei gatti non potevo non averla.
Stoffine varie, nastri, e quella lanterna a forma di casa che sto vedendo ta tempo su vari blog e che mi ha fatto innamorare, ho "dovuto" prenderla, poi in un altro stand ne ho vista un'altra altrettanto fantastica ma il mio "Grillo Parlante" = Anna mi ha trattenuto, giustamente, sarà per la prossima occasione.
particolari di stoffe, passamaneria e stampi per gesso, questa è una delle nuove idee che mi stanno girando per la "zucca",
Questa striscia di stoffa l'ho vista, me ne sono innamorata subito, diventerà un parafreddo, fantastici questi mici.
Poi noccioli di ciliegia,  un pacchetto per me, 4 pacchetti per la mia collega Elena, lei è sempre venuta con noi, questa volta non c'era perchè diventata mamma da 20 gg, poi della tela per ricamare a punto croce, poi, visto che era scontatissimo, un telo kit per grembiule, guanto da forno, presine, con ginger bread,  poi del materiale per collane di stoffa ...  e poi... mi fermo qui. Ora avrei bisogno di stare a casa del lavoro fino a Natale per realizzare tutto quello che ho in testa, peccato che lunedì si ricomincia in ufficio.

2 commenti:

  1. Meravigliosi acquisti!!! Bellissima la stoffa con i mici!

    RispondiElimina
  2. brava, hai fatto degli ottimi acquisti! e poi la fiera di bergamo invoglia alla creatività....ci sono stata l'anno scorso....buona domenica e buon lavoro!!!

    RispondiElimina