lunedì 17 ottobre 2011

Sal 4 stagioni finito!

Ma cosa cavolo mi combina il blog... mi sto innervosendo non poco, per non usare parole poco consone alla mia età e alla rete..., ho scattato la foto in orizzontale, me la importava in verticale, ho chiesto pure il supporto del figliolo piccolo "perito informatico", alla fine l'ho "fregato" il blog, ho ruotato l'originale per cui me l'ha importato diritto, però scrive dove vuole lui... No comment!!! Torniamo alla notizia importante, ho finito il Sal,  avrei dovuto stirarlo "metterlo lì un pò bene" però ero troppo felice di averlo finito e avevo fretta di mostrarlo, ora devo pensare come utilizzarlo, qualche idea mi frulla già, però niente di definitivo, quando troverò la sua collocazione finale ve la mostrerò. Avevo fretta di finirlo anche perchè ho "mille" altre idee che affliggono il mio unico neurone, idee di lavori, ricami, esperimenti con gesso, cucito, cucina insomma.... devo affrontare un'idea per volta altrimenti è .... troppo!!!!

5 commenti:

  1. BELLO!!!
    Anch'io ci sto lavorando e lo finirò a breve.
    Bravissima anche con tutti gli altri progetti che hai in mente.
    Un caro saluto :D Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao, bello bello...complimenti! Io ci sto lavorando a rilento....me la sto prendendo comoda...ma arriverò anch'io! Ciao, aspetto di vedere le tue altre produzioni!!Baci Gisella

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSO!!! Una bella soddisfazione terminare un lavoro cosi bello!

    RispondiElimina
  4. Bravissima! e complimenti pure le marmellate! Io sono in attesa delle arance, ma mi hanno già dato una dritta per la gelatina di clementine, ho il virus della marmellatite con complicanze di confetturite quest'anno!
    Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  5. è il mio primo commento...
    Non potevo resistere...Che capolavoro!
    Precisione artistica e tanta tanta pazienza! Complimenti!

    RispondiElimina