lunedì 28 novembre 2011

oggi sono così!

Oggi è così! Perchè.... boh! tipica risposta del genere umano femminile, le ragioni potrebbero essere mille o nessuna. Non dipende dal fatto che è lunedì, che ho lavorato, a casa ho stirato, ho cucinato.... no è proprio un nervoso che ogni tanto mi prende, un nervoso sordo, quasi occulto, che mi gira dentro. Mi atteggio alla calma, alla normalità ma dentro sono.... come questo gatto qui, morderei, graffierei, soffierei, poi il buon senso mi dice di farmelo continuare a girare dentro, fuori è inutile, alzerei polveri inconsistenti, non chiare, non certe, fumose, se dovessi spiegare non saprei, come potrei sostenere delle motivazioni, chiedere chiarimenti che mi tranquillizzino, impossibile.
Soluzione: me ne andrò a letto presto sperando che domani sia diverso, di solito funziona!

5 commenti:

  1. Allora non sono l'unica. Anch'io oggi mi sento così per vari motivi, vorrà dire che andrò anch'io a letto presto. Speriamo funzioni.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che brutta giornata!!! Speriamo che oggi vada meglio!

    RispondiElimina
  3. Ieri sera ho ricevuto una telefonata sgraditissima che mi ha rovinato il mio delicatissimo equilibrio psichico...!
    Sono andata a letto presto anche io pensando di riuscire a trovare un po' di calma... ma questa mattina mi sono svegliata che non avevo un diavolo per capello.. ma direttamente le sembianze di Medusa!!! Di male in peggio! ^_^

    RispondiElimina
  4. Giò ti capisco, mi capita piuttosto spesso e troppo spesso le mie diventano notti insonni...so che per te è una magra consolazione essere in compagnia, ma almeno è buona davvero la compagnia.
    Baci Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  5. ...a me capita periodicamente e, come fai tu,cerco di smettere di pensarci su...e spero in un gionro migliore!

    RispondiElimina