domenica 18 marzo 2012

Sal Bent Creek

Ecco la tappa di marzo, in verità l'ho finita 2 giorni dopo aver ricevuto lo schema, mi piace tantissimo, lo si ricama velocemente.
In queste fine settimana sto pasticciando parecchio tra ricami, stoffe, cucito, è una gran scocciatura tirare fuori tutto da scatole e armadi e poi rimettere tutto a posto, non ho purtroppo una craft room, però il gioco vale la candela, mi piacciono le mie produzioni anche se sono ancora ben lontana dai vostri livelli, sono davvero impedita. Ammiro i lavori ben fatti, precisi, parecchio diversi dai miei, però devo perseverare, con il tempo migliorerò.
Prossimamente vi farò vedere le foto degli altri lavori fatti in questi giorni. Lavori primaverili, pasquali.
Questa mattina poi ho fatto una torta per la festa del Papà, il gentil consorte si meritava un premio per il suo essere un ottimo padre e marito.
Nei giorni scorsi girando tra i vostri blog gluten free ho visto una Apple Pie ai fornelli con la celiachia, mi ha attirato subito e quindi questa mattina fatta. Veramente buonissima! Spesso utilizzo le ricette di questo blog, mi piacciono tanto, anche lei come me usa spesso la farina Biaglut, ottima per tante preparazioni.
E domani è già lunedì, si riparte per una nuova settimana, il figliolo grande andrà a Milano a dare un esame, se va bene gliene mancheranno solo 3. Esame che sta odiando, chimica organica, speriamo che lo superi, stiamo facendo un grande tifo per lui.
Va beh ai posteri l'ardua sentenza!

Nessun commento:

Posta un commento