lunedì 26 marzo 2012

Aggiornamenti crocettosi & C.

Partita in ritardissimo, come il Bianconiglio, ora credo di essermi messa in pari e volevo continuare.... e chi mi ferma più. Mi ha fermato un giro sui blog delle compagne di Sal per capire, spero, che dovevo arrivare qui.
E oggi.... che era l'unico mio pomeriggio libero e che è giusto la giornata della lentezza.... lentezza cos'è.... beh mi sono documentata e ho deciso di provarci, almeno oggi, quindi invece di stirare, ecc. mi sono spaparanzata sul divano e ho iniziato uno schema che ho ammirato per mesi/anni e quindi il mese scorso l'ho acquistato a Casa Cenina, lo schema in questione è di Madame Chantilly, eccolo qui:
Non è primaverile per niente, ma .... mi piace troppo. Ne ho acquistati anche altri 2, sempre invernali che vi mostrerò in seguito.
Ho dovuto poi fermarmi per preparare la cena, la classica torta salata spazza frigo, base pasta brisè senza glutine, riempita con zucchine, erbette, patate, porri, ricotta, uova, formaggio Casera e scamorza affumicata. Ne ho fatta una bella grande così che ho risolto per il pranzo del consorte e il mio visto che domani sarò in ufficio e lo sarò pure mercoledì, però per mercoledì penserò a qualcos'altro, certo che "invidio" le mie colleghe, si fanno portare delle pizze..... e dei kebab, e dei falafel..... io annuso come un cane da tartufi e continuo a mangiare la mia "schiscetta".
Novità oggi in campo di cucina per celiaci per Pasqua, andate qui Le ricette di Pasqua delle Rifatte , rifatte.... si ricette con glutine, rifatte per noi celiaci da una Squadra di ottime cuoche, persone stupende, dai loro blog recupero tantissimi suggerimenti, consigli, dritte. Grazie ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento