giovedì 11 febbraio 2010

pronti via!

Eccomi, mi sento come lui, anzi ormai io sono già partita... ho iniziato il ricamo per il Salpin di febbraio, sulla tela tinta con il thè e ho iniziato anche una borsa all'uncinetto utilizzando una bellissima lana naturale acquistata 2 anni fa alla Biofera che si tiene a Canzo (CO) ogni settembre, questa lana l'ho acquistata da un artigiano della provincia di Bergamo, la lana delle sue pecore, è un pò "cruda" ma ha un fascino particolare.
Ho appena prenotato anche il biglietto per la fiera di Bergamo "Creattiva" che si terrà dal 19 al 21 febbraio, dove spero di trovare cose interessanti, da acquistare o da cui prendere spunto, visto che per almeno 15 giorni avrò parecchio tempo libero, mio malgrado.

2 commenti:

  1. Ciao Giovanna! Anch'io sto' scalpitando in attesa della fiera della creatività! Se faccio come a ottobre dilapiderò lo stipendio!!! Ma siiii... si vive una volta sola!!!!
    Ciao e divertiti in fiera, magari c'incontreremo anche....
    Elena.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna...sono proprio curiosa di vedere la borsa che realizzerai con quella lana, sicuramente meravigliosa, acquistata dal pastore. Trovo che questi prodotti non troppo "manipolati" abbiano un fascino enorme e che gli oggetti che si realizzano con il loro impiego si valorizzino alla grande. Anche io avevo in programma la fiera a Bergamo...ma temo di dover passare: qui si prospetta una settimana di nebbie intense e forti gelate...quindi non mi azzardo a mettermi in auto e rischiare di arrivare in Fiera con gli occhi fuori dalle orbite!!!! Felice notte, Nadia

    RispondiElimina