mercoledì 3 febbraio 2010

questa sera anche il pc complotta, volevo mettere la scritta di fianco alla foto, ci sono sempre riuscita ora no, siamo sincere, sono io impedita, non chiedo niente a nessuno in casa e facciamo che va bene così anche perchè per questa sera la mia dose di "ma dai mamma" l'ho già sentita, dunque, sabato sera sono andata a cena dalla mia ex collega e soprattutto carissima amica Anna, 2 mani d'oro, naturalmente lei dice di no, mi regala questa lavagnetta magnetica meravigliosa. La sagoma in legno l'ha acquistata da Opitec, l'ha colorata, le ha dato una vernice che la rende magnetica, ha preso delle piccole sagome in legno a forma di fiore, gli ha incollato delle calamite ed ecco la mia meravigliossima lavagnetta che ora devo appendere nella mia cucina. Ditemi se non ho avuto ragione nel proporle di fare in autunno/inverno dei mercatini insieme... è bravissima!!!

3 commenti:

  1. carino questo gatto, e nel post dei spoilen rotten cat, quello schema ce l'ho anche io è molto bello, ma non ho ancora avuto il tempo di farlo!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. è bellissimo questo gatto... per me che adoro i mici è ancora più bello.... ma che tipo di vernice ha usato?? Ciao! Vale

    RispondiElimina
  3. ciao giovanna che carino questo gatto,complimentoni!

    RispondiElimina