martedì 9 febbraio 2010

Sono in questo stato d'animo.
Dopo essermi trasformata nella Maga Magò, per rimanere in tema Disney, ho tinto della tela Aida bianca con il the, quindi  mumble mumble, mi frullano per la testa un sacco di idee ma non so da dove partire... sicuramente userò questa tela per il Salpin di febbraio, si ma quale schema?, oppure aspetto ancora qualche giorno e intanto provo a fare una bellissima borsa all'unicetto che ho visto su Susannamaglia di dicembre?, oppure faccio gli pseudo guanti che mi ha chiesto la mia collega e amica Francesca?, mi sento l'asino di Buridano che non sapendo se prima bere o mangiare è morto. 
Mi ritrovo anche con un bel pò di tempo libero, e la logica direbbe... sfruttalo per i tuoi hobby, ma io e la logica non siamo amiche, per cui sto ciondolando come avvolta in una bolla. Spero di uscire da questo stand-by al più presto.

3 commenti:

  1. mi sa che in questi momenti basta cominciare, da qualche parte, senza meditare troppo. dare fiducia al fare.
    ogni tanto pensare troppo fa danni.

    RispondiElimina
  2. Bella l'immagine di Paperone rende bene il tuo stato d'animo! Io pero' farei il ricamo...anche se non so se per il sal hai un obbligo di scelta per gli schemi...
    dai che tra un po' si va a Bergamo!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Gabry, sto girando di blog in blog per conoscere questo "mondo" visto che sono nuova. Mi ha colpito molto il tuo modo simpatico di usare i fumetti per far capire come ti senti. Mi hai dato una bella idea di tingere la tela Aida con il thè.
    un sorriso:-)

    RispondiElimina