mercoledì 19 maggio 2010

Sono tornata!!!, o meglio è tornato il PC, quindi ho pensato di festaggiare mostrandovi un pannello JJ fatto lo scorso anno. In questi giorni, un pochino dall'ufficio, dai computer di casa, quando erano liberi, una sbirciatina ai vostri blog l'ho data, non vi ho perso di vista. Belle, bellissime cose sempre.
Il mio figliolo piccolo è finalmente riuscito a partire per Londra lunedì mattina, dovrebbe tornare venerdì sera, sperando che l'innominabile vulcano islandese non decida di ricominciare a sbuffare con impegno. Prutroppo le visite guidate che avevano programmato per aprile, non hanno potuto spostarle su questo periodo, ma credo proprio che di cose da vedere ne abbiano comunque in abbondanza, sentendolo al telefono mi sembra molto contento, un periodo di relax in vista della maturità gli ci voleva proprio.
Saltando di palo in frasca, finalmente è arrivato il sole e spero voglia rimanere nel nostro cielo ancora per un pò di giorni, non se ne poteva più della pioggia, dei riscaldamenti ancora accesi, dell'umido cronico. Fino a domenica è "obbligato" a rimanere su di noi perchè questo fine settimana il nostro Centro Servizi per il Volontariato insieme al comune di Como ha organizzato con 50 associazioni che si occupano di cooperazione internazionale una manifestazione nella piazza principale di Como, Piazza Cavour, davanti al lago, la piazza del "famoso" orrendo, spaventoso muro, che ora sta sparendo. Se passate da Como, fateci un giro è una bellissima manifestazione. Io ci sarò sabato, domenica invece andremo con tutta la famiglia a Torino a vedere la Sindone. Ora basta scrivere, vabbè che dovevo recuperare però non esageriamo!

1 commento:

  1. Ciao Gio, che bello il tuo ricamo JJ, sai che anche io ho lo stesso appendino country a gatto? ho visto che ti sono piaciute le foto...non ti dico sono impazzita a postarle a causa del blog che quando salvo in un certo modo poi mi aggiungeva spazi kilometrici tra una foto e l'altra...tuo figlio cosi' e' riuscito a partire per Londra? mi fa piacere vedrai che ne restera' contento, sono sicura..
    speriamo che resti il sole...
    ciao
    Laura

    RispondiElimina