sabato 1 maggio 2010

salpin di aprile

Eccolo il salpin di Aprile. Amo da impazzire gli schemi di JJ, ho iniziato ad appassionarmi al punto croce anni fa, quando mi capitò per le mani un numero della  rivista Cross Country Stitching, da allora non ho mai smesso di ricamare e soprattutto di utilizzare questi schemi. Questo poi andrà incorniciato con una cornice a cuore, ora dovrò cercarla da qualche parte per poterlo vedere davvero finito. Sto già facendo girare le rotelline per il prossimo sal, ho trovato dei cuoricini fatti di legnetti, tipo le coroncine, e quindi ho pensato di fare dei cuoricini imbottiti e far uscire il ricamo sul davanti. So di essermi spiegata malissimo, ma è facile vederlo + difficile da spiegare. Lo vedrete il mese prossimo, ho già degli schemi carinissimi, chissà di chi..., ma naturalmente di JJ.

4 commenti:

  1. Mamma mia Giovanna...è bellissimoooo!!!! Anche io amo JJ...ma sono affetta da intolleranza al punto scritto...quindi non ho mai fatto uno schema suo per questo motivo...ma mi sa che se il mese prossimo ci mostri un altro capolavoro del genere...mi dovrò giocoforza convertire!!!!! Ancora complimenti! Nadia

    RispondiElimina
  2. caspita!! è un signor salpin! bravissima è molto bello

    RispondiElimina
  3. Bello!!! bellissimo!!! Adoro anch'io JJ anche se ne ho ricamato pochissimo, dovrei decidermi a recuperare il tempo perduto!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Wow Giò, altro che Salpin, i tuoi sono super lavori. Sei bravissima :)
    Complimenti.

    Un bacione.
    Federica

    RispondiElimina