martedì 29 maggio 2012

Aggiornamenti altri Sal

E perchè mi è venuta girata che l'originale è dritto....????, cavolacci, e va beh prendetela così, prima tappa del Sal Rovaris ora non vedo l'ora di proseguire, mi piace tantissimo, come del resto tutti i sal a cui sto partecipando.
Questa è dritta.... e perchè l'altra è storta.....? Basta, non mi arrovello più, questo l'inizio della prima tappa del Sal di Natale, ho cambiato qualche colore perchè ne ho talmente tanti già iniziati che mi dispiace acquistarne di nuovi.

Che giornata oggi, da 1/2 ora in ufficio, eravamo solo in 2, terremoto...., subito ho cercato notizie sui siti dei quotidiani, appena ricevute il pensiero è corso a quelle popolazioni già profondamente colpite nei giorni scorsi,  nella mattinata il numero dei morti aumentava tristemente, poi quasi alle 13 un'altra.... eravamo di più in ufficio, siamo riusciti a lavorare poco. E dire che noi siamo lontani dall'epicentro eppure ci ha disturbato parecchio, chissà le persone che vivono in queste zone. Mi sono venuti subito in mente i racconti ascoltati a L'Aquila durante la settimana che ho trascorso in giugno del 2009 nella tendopoli dell'Acquasanta e riascoltati nell'estate del 2010 quando ci sono tornata per le ferie. Non si sa cosa dire.... sempre più spesso si capisce che siamo davvero impotenti davanti alla forza della Natura, noi piccoli uomini che crediamo di poter governare tutto veniamo brutalmente riportati alla realtà, ma con quale prezzo!

1 commento:

  1. ciao, grazie per il tuo commento...io per fortuna sto bene, abito in un paesino al confine con la zona rossa e la paura è stata tanta....ma i disastri tanti...si dorme in macchina e si sta vigili....ma c'è chi ha perso tutto, casa e lavoro e chi anche persone care ed è dura ricominciare in queste condizioni.....speriamo solo che la terra smetta di ballare...baci.glo

    RispondiElimina