domenica 4 novembre 2012

il tempo vola

Era "ieri" mercoledì e mi assaporavo 4 gg di vacanza, è domenica sera e questi giorni sono volati, ce ne vorrebbero altri 4 almeno.
Mi lamento lo so.... mai contenta....si è vero, però sono davvero volati, tra faccende di casa, ricami, ferro da stiro, cucina.
Una "visita" al "magnifico" dottore, che ha risolto l'arcano, una volta tanto non era colpa sua, (gli accidenti tirati se li tiene per la prossima fesseria) mi ha spiegato che per questioni di risparmio, alcuni esami che hanno dei sotto valori da alcuni mesi vengono fatti se il valore globale è fuori dalla norma, altrimenti si fermano lì, avrebbero dovuto scriverlo con un linguaggio forse più chiaro e meno tecnico, però dai, risolto, spero almeno.
Ho cucinato tanto, ormai sapete mi rilasso così, oggi ho sperimentato i Kanelbullar senza glutine, ho usato il mix farine per pane di Felix e Cappera, poi ho seguito la mia ricetta.
Eccone qui alcuni, sono buoni, sfornati alle 16, ne sono rimasti davvero pochi.
Ieri sera invece ho deciso di sperimentare una pizzeria anche per celiaci, ne avevo provate alcune, niente di che, questa invece mi ha soddisfatto parecchio, non usano farine dietoterapeutiche, la cuociono nel forno a legna (dedicato solo alle pizze gf) buona davvero, è anche vicino a casa per cui ci torneremo, anche il resto della famiglia che ha mangiato pizza con glutine, era soddisfatta. Buona settimana ragazze!

1 commento:

  1. Ohh finalmente una bella notizia, almeno dal medico! Anche per me questi giorni sono volati, cara.. che peccato! Non so mica se sono pronta per il lunedì.. ma lo sarei se avessi una di queste deliziose girelle per domani a colazione! Sei fenomenale. Una buona settimana a te, amica cara! :)

    RispondiElimina