giovedì 14 aprile 2011

aggiornamenti

Grazie per i commenti al mio post,  è proprio vero si diventa cocciuti, più di quello che si è normalmente, ad una certa età. Oggi poi mi sono ritrovata sotto un fuoco incrociato, tra mia suocera, che secondo me si è ripresa alla grande e si stava già preparando una torta e mia cognata, la sorella di mio marito, avrebbero potuto avere ragione entrambe, forse tifo più x mia suocera, visto l'età, sono stata educata, purtroppo o per fortuna che sono le persone + giovani a doversi adeguare a chi è più anziano. E' vero che è difficile giudicare dal di fuori, mia cognata è presente tutti i giorni, è la figlia, io sono la nuora per cui tante cose, non le esprime, però... forse lasciar correre un pò di più e non pretendere che il tuo genitore sia lucido e presente come un tot di anni fa... questa cosa la dico sempre anche al gentil consorte, che tante volte pretende che sua madre sia quella di 30 anni fa, è vero è difficile accettare la situazione, è vero, spesso pare lucidissima, ma .... gli anni sono anni, e 88 ci sono tutti. Non avrei mai potuto fare il giudice, per me hanno tutti ragione, e forse tutti torto.

1 commento:

  1. Mia suocera tiene le distanze con me rispetto che con sua figlia, meglio cosi!Io la vedo poco, veramente evito di vederla, mi fa arrabbiare!!! Magari vado la con mio figlio che non vede da due mesi e cosa gli dice? "Andrea mettiti a dieta"! Oppure "che classe fai adesso?" Ma a te sembra che una nonna non sa che classe fa suo nipote?!? Lui si offende e per due mesi non ci vuole più andare!

    RispondiElimina