venerdì 29 aprile 2011

4 chiacchere, aggiornamenti....

Rieccomi... ultimi aggiornamenti, ieri sono andata a fare il solito controllo dalla ginecologa, visita, pap test, varie e.... eventuali, uno va per un controllo e si ritrova, al termine della visita a dover affrontare un nuovo accertamento, isteroscopia, da un anno avevo una piccola "ciste" e ora c'è un ispessimento quindi meglio un'ulteriore indagine, e va beh il 13 giugno farò anche questo. Mi sembra di essere una carretta, mai fatto tante visite come questi primi 4 mesi, uffa, però in fondo sono tante piccole cose e non gravi, per cui va bene così piuttosto che diagnosi più serie.
Nel frattempo ieri, dopo un parere con la ginecologa, ho anticipato la visita dall'allergologo, cioè l'ho fissata privatamente, ma almeno l'ho anticipata da + di 1 mese, e da ieri sera mi sto "sfogando" a mangiare tutto ciò che avevo eliminato, latticini, frumento, ecc. non posso presentarmi dalla dottoressa "ripulita", prevedo disturbi ma non importa, l'importante è che si capisca cosa non mi fa stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento