sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua!!!!

Peter il coniglio.... fantastico, con i miei figli, allora piccoletti, ci guardavamo tutti cartoni di Beatrix Potter, ve li ricordate... fantastici! Per augurarVi una Buona Pasqua, mi è piaciuta l'idea di rituffarmi in questo mondo bellissimo.
Pasqua attesa da tempo, sembrava così lontana e poi in quattro e quattr'otto eccola qui, il menù deciso quasi all'ultimo: ci ritroveremo con mia suocera, la sorella di mio marito e famiglia. Il figliolo grande lavorerà, per cui saremo in 7, menù: mia cognata prepara un primo ricco che purtroppo non potrò mangiare visto che sarà con pasta di grano, formaggi, e poi verdure, io cucinerò stinchi di maiale con patate visto che non tutti amano il capretto, che però non poteva mancare quindi anche capretto al forno, verdure varie di contorno, macedonia, gelato e colomba. Anche gli addobbi di casa allestiti ieri, eccoli qui:
Uova le solite, acquistate a Salisburgo, in viaggio di nozze, ben 28 anni fa, i rami sono un pò pietosi, però raccolti all'ultimo, quello che passava il convento, cioè il mio giardino, gli ho lasciato qualche foglia, ma mi sa che domani lo "spenno" mi piacciono più i rami nudi.
Ragazze auguri di vero cuore per una Pasqua serena!

2 commenti:

  1. Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia! Un abbraccio grande e un bacione ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Fantastico davvero Peter il coniglio, mi hai fatto ricordare i cartoni di Beatrix Potter, anch'io li guardavo con i miei figli.
    Ti faccio anch'io tanti auguri di una serena Pasqua a te e famiglia
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina