giovedì 12 gennaio 2012

nuovo sal....??? Ebbene sì!!!!

Forse ho davvero bisogno di una consulenza psichiatrica, mi sono iscritta già a due Sal, ieri navigando mi imbatto in questo A casa di Gabry, con lei, con tutte le amiche di Sal  JJ ho già partecipato lo scorso anno al suo Sal appena citato, è stato bellissimo, è stato bello ricamare quello schema, ma soprattutto è stato bellissimo conoscere tante amiche "virtuali", quindi non potevo dire di no. E siamo a 3. Tre è il numero perfetto, il 3 mi piace, mi piacciono soprattutto i numeri dispari, a parte il 24 che chiaramente è pari. Fa pure eccezione questo 2012, non mi dispiace, anche se pare ci sia la fine del mondo, pare si prospetti un anno di lacrime e sangue, però così a pelle questo numero mi piace. Tornando ai Sal, ho iniziato il Sal torte, sto ricamando, ricamando, peccato che ho messo una X nel posto sbagliato e mi si sono aperti dei "casini" esponenziali, ho deciso che non disferò metà ricamo ma come ormai consuetudine darò il mio tocco di "personalizzazione" giusto per salvare capra e cavoli.

1 commento:

  1. Ciao Giovanna....io ci sto pensando....il gruppo che abbiamo formato l'anno scorso con il sal J.J. di Gabry è stato molto bello e ora un po' mi manca!!! Lo schema proposto da Gabry quest'anno non mi entusiasma molto ma credo sia anche un po' meno impegnativo....ci penso e entro il 20 decido se sarò con voi! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina