sabato 14 luglio 2012

Alcuni giorni fa gironzolando tra blog, come faccio spesso, capito qui un cuore di farina senza glutine, questo pane mi attira, quindi mi organizzo e ieri sera ho iniziato ha preparare la biga.
Oggi poi ho finito la preparazione, questa sera l'ho provato è davvero buonissimo, non ha retrogusti.  L'hanno provato anche i familiari non celiaci e non l'hanno disprezzato come gli altri miei tentativi di panificazione. Diciamo che da 1 anno se voglio mangiare pane accettabile me lo faccio io, non me lo sono inventato, sempre ricette delle Maestre di un cuore di farina senza glutine, usando farine dietoterapiche, però questo è diverso, più lungo il procedimento, ma più buono.
Eccolo qui, tagliata la prima fetta, questo impasto lo voglio provare anche per la pizza, mi sa che sarà buona anche lei.
Saono proprio soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento