sabato 7 luglio 2012

ho fatto una pazzia!

Ebbene si, l'ho fatta, oggi ci siamo regalati il macinacereali da applicare al Kitchen Aid, ci siamo nel senso che me lo sono regalata e regalato al mio KA, uno dei miei acquisti davvero utilissimi! L'ho già detto, tanti utensili ho acquistato per la mia cucina in questi 29 anni di vita matrimoniale, ma questo è uno degli attrezzi di cui non potrei più farne a meno, calcolando che da quando sono celiaca ho trovato un sacco di cereali consentiti in chicchi, le farine invece non sono sicure, quindi è da un pò che questoi acquisto mi frullava per la testa. E' successo così..... ieri mi hanno chiamato dal negozio "antipatico" dicendomi che era arrivata la farina di tapioca e lo xantano, questa mattina sono andata a ritirarli, nel frattempo avendo questo tarlo del macinacereali per la testa, ho fatto un'indagine su FB e Olga mi ha convinto che sarebbe stato un acquisto intelligente, in più questa mattina nel negozio c'era una commessa simpatica e non la stronza della volta scorsa, l'avevano in casa l'accessorio, però lo avevano usato loro un paio di volte, quindi me l'hanno scontato del 20%, un affare, beh o Dio.... è costoso,  però...... l'ho detto all'inizio, è una piccola pazzia.

1 commento:

  1. Caspita che bel regalo, vedrai quante belle soddisfazioni raggiungerai, sono certa che sfrutterai al meglio il tuo acquisto. Ciao Gisella

    RispondiElimina