martedì 31 luglio 2012

sono in ferie....forse!?

Da ieri sono in ferie, mi vergogno a dirlo.... fino al 2 settembre! D'altra parte ferie in parte obbligate nel senso che d'estate il lavoro cala tantissimo, e avendo ferie e permessi in accumulo, il direttore giustamente ce le fa godere quando si può, si può nel mese di agosto e sotto Natale, per cui si arriva stremati ai due appuntamenti, ma poi le ferie sono lunghe. Mi sono imposta di alternare giorni di pulizie a giorni di semi cazzeggio, domenica ho ripulito da cima a fondo la mia camera, oggi in ns. bagno, giovedì sarà il turno della camera dei ragazzi visto che il Grande è in Corsica con la morosa, e il Piccolo parte domani per la montagna con gli amici. Poi sarà il turno dei locali "+ pesanti" sala e peggio ancora cucina, mi mancherà poi l'altro bagno e lo studio del gentil consorte, ma gli ultimi due sono passeggiate. Nei momenti di pausa sto ricamando le tappe di luglio e agosto del Sal Bent Creek, e come volevasi dimostrare il ricamo di ieri era tutto sbagliato, per cui ho iniziato a disfare..... accidenti!!! Appena sarà pronto ve lo mostrerò. Mi è poi venuto in mente di preparare un piccolo ricamo per la proprietaria del B&B che ci ospiterà per le ferie, ci siamo già stati lo scorso anno, è talmente gentile e premurosa, che l'idea di regalarle un ricamo, mi è venuto proprio dal cuore. Ah... dimenticavo ho finito il secondo Sal Rovaris, e si ne ho ricamato un altro identico, mi piaceva troppo. Uno dei due ha già la sua destinazione e assemblaggio.... non posso dire niente per ora.

1 commento:

  1. Ma hai un programma pazzesco! Mi sono stancata solo a leggerlo :-D Sai Giò, tra il caldo che mi ha davvero prostrato, il lavoro che mi sta facendo impazzire (tutti che vogliono tutto per l'altro ieri anche se scade domani) non so se mi manca più il tempo o la voglia...ma so che passerà...un abbraccio e buone attività altro che vacanze!

    RispondiElimina