lunedì 25 aprile 2011

e domani si ricomincia....

4 giorni... volati! Eh si! avrei proprio bisogno di un supporto psicologico per capire come hanno fatto a volare via tanto in fretta e oltretutto senza che mi riposassi.
Venerdì ho stirato,  fatto 1/2 spesa, sabato l'altra metà e bucati.... e ordine e pulizie, domenica ho cucinato, ho riordinato e fatto bucati. Oggi ho fatto bucati e ho stirato, ho stirato tutto, ma proprio tutto. Detta così sembrerebbe che per mesi sarò a posto, ma in verità i cesti della biancheria sporca sono già a metà. E' un lavoro infinito. E domani... e domani mensa, poi ufficio. Ma le vacanze, il riposo... è vero mi sono ritagliata qualche 1/2 ora qui e là per mettere qualche XXXX. Il tutto poi accompagnato dai miei soliti disturbi, se mangio quel che voglio non sto bene, se sto a dieta stretta non sto bene. Mi sto irritando... e in più devo aspettare il 1° giugno per avere un ulteriore parere, e spero almeno di averlo. Mi rendo conto di aver scritto un post veramente depressivo, non voglio tediarvi con le mie Lamentatio, in fondo non è poi andata così male, c'è chi davvero sta molto peggio di me, e il solo fatto di averle condivise con voi, mi fa vedere la vita in modo più positivo. Grazie ragazze!!!

1 commento:

  1. Anche casa mia sembra una stireria, solo stamattina tre lavatrici, e ho stirato due ore!!! Stasera stiro quelli di stamattina perchè domani si ricomincia!Buon Lavoro!

    RispondiElimina