venerdì 15 aprile 2011

prurito... un eufemismo! e shopping consolatorio....

Non sto così.... peggio! mi vengono in mente immagini di orsi che si sfregano contro il tronco degli alberi, ecc. da 10 giorni questa è la mia condizione, dalla testa ai piedi, compreso gli occhi. Oggi sono andata dal mio "fantastico dott. Gaetano" un pò per fargli vedere le analisi del sangue, ma soprattutto per fargli capire che se andavo avanti così mi avrebbe trovato a breve con la pelle a brandelli... con tutto il mio savoir faire sono riuscita ad estorcergli una visita da un allergologo, nel frattempo mi ha dato antistaminici. Arrivata a casa ho contattato il nr. verde per prenotare, primo appuntamento libero tra tutti i centri della provincia, ospedali e non,  il 1° giugno, prenotato, altrimenti si andava a luglio e oltre. Nel frattempo mi sa che qualche antistaminico me lo "calo", certo almeno 10 gg prima della visita sospenderò la terapia, altrimenti.... visita inutile.
Cambiando discorso.... sopra il mio ufficio c'è un ... non so bene come si definisce, converter.... boh insomma 2 volte all'anno mette in vendita il campionario che produce per vari marchi di abbigliamento, oggi era il giorno, sono salita con una collega e abbiamo "fatto affari", tantissime cose erano troppo estrose per la mia "tenera" età, altre fuori taglia, calcolate che sono alta 1,74 e peso 56 Kg, per cui veramente per anoressiche, però alla fine ho trovato 2 camicie molto carine, e un abitino nero davvero chic, non so bene quando potrò indossarlo, visto che il mio abbigliamento è solitamente super sportivo, però per 20€ si poteva fare, anche se lo mettessi 3 volte, ne valeva la pena. Le camicie invece le metterò spesso, amo da morire le camicie, ne ho tantissime, poi mi trattengo spesso dall'indossarle perchè poi ne consegue la dovuta stiratura, oltre a quelle quotidiane del gentil consorte e quelle dei figlioli, soprattutto il figliolo piccolo. Comuque in tutto ho speso 45€, e per capi di marca.

3 commenti:

  1. Hai fatto benissimo Gio a fare acquisti e poi cosi' ti sei tirata su il morale! spero che il tuo prurito passi presto..
    un caro saluto e tantissimi auguri di Buona Pasqua.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma che fortuna sfacciata!!! Essere così magra e trovare abbigliamento in saldo...che invidia...già perchè io sono ciccia e non trovo i vestiti che vorrei...oppure dovrei pagarli una fortuna!!! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Sai che anche mio marito a avuto il tuo stesso problema la settimana scorsa? Il medico gli a prescritto 3 punture di cortisone, gli antistaminici e un collirio apposta! Sembrava l'orso Yoghi, tutti gli spigoli erano i suoi per grattarsi la schiena!Deve essere molto fastidioso!

    RispondiElimina