venerdì 22 luglio 2011

aggiornamenti XXX

Dopo tonnellate di post parlando di tutto e di più, vi mostro lo stato di avanzamento del Sal 4 stagioni, ho ricamato giusto i giorni che ero a casa in malattia, questa settimana non sono riuscita a metterci una X, anche se "lui" se ne sta lì sul divano, nel pieno caos e mi stuzzica, ma non ho tempo, se riparlerà ad agosto sempre che il gentil consorte non si faccia tornare in mente l'idea di riverniciare gli infissi, se così addio le mie mezze giornate libere. Vi terrò aggiornate. Avevo quasi timore a riprendere in mano il ricamo, invece è ripartito alla grande, faccio un pò fatica a ricamare sta zucca che è tutto un H e N e con la mia vista talposa è un'impresa ardua distinguerle, però come dico sempre, io non sbaglio, personalizzo, per cui sarà un ricamo "molto personale".
Saltando di palo in frasca oggi ho portato gli esiti dei miei esami al dottore, dopo attenta analisi degli integratori che ho deciso, di testa mia, già di prendere ho scoperto che non ho toppato anzi ci ho azzeccato in pieno per cui continuerò così, vuol dire che nonostante aver gettato la mia potenziale laurea in farmacia alle ortiche, qualcosa mi è rimasto, almeno l'interesse e l'attenzione a ciò che è "medico", "farmacologico". Ogni tanto me ne sono pentita  dell'aver abbandonato l'università, è il tipico caso dove i genitori avevano ragione, ma io zuccona ho voluto fare di testa mia, come tutti o quasi i ragazzi a 20 anni. E' per questo che ho triturato mio figlio affinchè non abbandonasse l'università quando 2 anni fa aveva manifestato l'intenzione, con lui sono stata efficace e sinceramente più che il mio intervento ha avuto effetto il consiglio di persone amiche più grandi di lui, ora non gli manca molto ed è contento di aver tenuto duro. Che sia più "gnucca" (=cocciuta) di mio figlio??? si!!!

1 commento:

  1. Be è bellissima la tua tappa del sal, spero di cominciarla anche io domenica però perche domani si lavora tutto il giorno!!Uffa!

    RispondiElimina