venerdì 15 luglio 2011

stati d'animo contrastanti

Da martedì ho ricominciato ad avere disturbi intestinali, fastidiosi, persistenti, mi è subentrata all'istante una sorta di "depressione" alternata a rabbia intensa. Sono andata dal mio medico di base giusto per .... insomma non lo sapevo nemmeno io a far cosa, comunque mi ha prescritto gli esami che il gastroenterologo mi aveva detto di fare se entro 3 mesi non mi fossi sistemata, altri esami vista la mia spossatezza e poi mi ha dato 6 gg di malattia. Oggi sono andata a fare il prelievo, mercoledì avrò l'esito, e vediamo, nel frattempo sto dormendo molto, riposandomi altrettanto, ho preso in mano la terza tappa del Sal 4 stagioni, avevo ingrandito lo schema ma non avevo avuto tempo di iniziarlo, per cui spaparanzata sul divano, circondata da fili, schema, occhiali e la gatta sulla poltrona di fianco, ricamo, vi farò vedere a breve lo stato di avanzamento.

6 commenti:

  1. Spero che tu ti rimetta al più presto, nel frattempo riposa e soprattutto ricama...secondo me è la miglior cura!!!

    RispondiElimina
  2. eh sì, approfitta di questo "riposo forzato"!!! e prima di tutto viene la salute!!!!anch'io sono molto nervosa per via del risultato di due analisi e il bello e che ancora non riescono a capire da cosa dipende!!!!!!!!! booooo....devo sperare nella buona sorte??? mà stì medici certe volte!!! un abbraccio e buon lavoro Antonella

    RispondiElimina
  3. Forse il riposo è una delle migliori cure.
    Ti auguro di guarire in ogni cao presto.
    Debora

    RispondiElimina
  4. I primi tempi di dieta è normalissimo compiere errori, contaminazioni...spesso si sbaglia senza rendersene conto. A me successe, ormai 11 anni fa. Ripercorri passo passo la tua routine alimentare, le eventuali contaminazioni, resetta il cervello e ricomincia, funziona così.
    Se c'è qualcosa lo troverai, altrimenti potrebbe essere una banale influenza gastrointestinale, c'è pieno nei mesi estivi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Gio un abbraccio grande, sperando ti senta un po' meglio.
    A volte capita di star male, ci vuole un po' prima che l'organismo si assesti.
    Non ti deprimere e ricama, eppoi sei in buona compagnia con la tua micia!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio, spero che tu ti riprenda presto, intanto riposati e cerca di fare cio' che piu' ti piace..fa bene al morale e al sistema immunitario!
    baci e coccole alla gatta!
    Laura

    RispondiElimina