martedì 6 settembre 2011

...ripartita!

"eccolo qui l'eroe della prima Guerra mondiale che parte per la sua missione..."
Ho voluto usare questa immagine perchè da ieri è ricominiciata la mia vita normale, ho ripreso il lavoro, ieri è stato un "delirio cosmico" in 4 1/2 ore in ufficio avrò ricevuto non so quante telefonate, non facevo in tempo ad appendere la cornetta che già risquillava il telefono, è vero siamo stati chiusi 5 settimane e con tutto quello che c'è in programma entro fine mese era logico, poi 1980 mail da scegliere tra cestino, inoltrarle a chi dovere, smaltirle io stessa, aiuto! però non mi sono stressata più di tanto. Due colleghe che hanno iniziato il periodo di maternità, quindi, visto i pochi fondi disponibili, il loro lavoro è suddiviso su noi che siamo rimaste in ufficio. Oggi  si è continuato ma tutto in modo più tranquillo, certo tantissime cose da fare, ma meno subissata da richieste rispetto a ieri, poi ho preso la decisione, sulla quale stavo già meditando da alcune settimane, e mi sono iscritta ad un corso di yoga insieme ad un'amica. E' da tempo che in casa mi perseguitano con la frase:"devi muoverti di più, sei sempre in poltrona...." su quest'ultima affermazione avrei molto da commentare....., ma va beh diciamo che appena ho qualche minuto libero (raro) mi accomodo sul divano e lavoro a maglia, ricamo, cucio, e comunque mi si narra che lo yoga aiuta a rilassarsi e questo mi ci vuole proprio perchè, anche quando sono tranquilla in realtà, sono tesa come una corda di violino, per cui ci devo provare, mercoledì 14 prima lezione. Qualcuno di voi ci ha provato? fatemi sapere. Io inizio con grandi speranze, chissà... magari funziona.

3 commenti:

  1. Io non ho mai provato,sicuramente servirà a rilassarti!

    RispondiElimina
  2. Giovanna, come ti capisco........quasi quasi do di matto e mi dò malata.......scherzo naturalmente! Però scapperei.......lo yoga dev'essere una buonaidea, fammi sapere ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici! Io vivrei molto volentieri in Alto Adige: dico sempre che alla cicogna si è allentato il nodo del fagotto mentre sorvolava la Sicilia, ma in realtà mi stava portando sulle Dolomiti!!!!!!!!
    Anch'io sono rientrata al lavoro questa settimana, dopo 5 settimane di ferie. Spero che arrivi presto il freddo, o almeno il fresco, così da potere riprendere a crocettare. Ciao, Clara.

    RispondiElimina