domenica 18 settembre 2011

Sal autunno... work in progress

Lo so la scadenza è il 21 settembre, oggi è il 18.... e io sono indietro, oggi visto che il tempo e il Capo mi hanno  esonerato dal lavoro alla fiera "l'isola che c'è", ne ho approfittato per ricamare, in verità km di punto scritto, e facendolo intorno alle zucche mi sono resa conto di averlo "personalizzato" un pò troppo, però nell'insieme non va poi così male.
Come vedete non mi manca tantissimo, finire la parte sotto, scritta, rettangolini, il cuore superiore preferisco farlo tutto insieme come avevo fatto per la tappa "estate". Non credo di farcela perchè mi aspetta un'altra settimana piena, convegno venerdì con un centinaio di partecipanti in più i soliti "piacevoli" lavori domestici, vedremo ci provo...
Oggi tempo davvero "brutto", mi spiego meglio, finalmente il clima si è rinfrescato, questa pioggia mi è piaciuta però mi è dispiaciuto un sacco per la fiera "l'isola che c'è" mesi di lavoro, fatica, e poi questo tempo rovina tutto, ieri c'era in giro parecchia gente, tanti stand di associazioni, di produttori bio, di oggetti fatti con materiali riciclati, oggi sono andata convinta di lavorare, ma il mio direttore giustamente ha deciso di rinunciare per cui mi sono fermata per il pranzo, una desolazione, tra gli stand pochissima gente, era affollato e meno male, solo la zona ristoro, almeno quella visto che avevano preventivato pasti per 15.000 persone ca. Comunque ho fatto acquisti come sempre, farina per polenta senza glutine e farina di grano saraceno, birra bio per i figlioli, formaggi di capra bio e poi 2 collane, una da un'associazione che opera in Senegal e una più "commerciale" fatta da un ragazzo che lavora l'argento in modo fantastico e poi... mi sono trattenuta altrimenti avrei acquistato decine di cose.

1 commento:

  1. Che splendore il tuo ricamo! Mi dispiace per la fiera, ma la pioggia era necessaria...magari non a torrenti...una via di mezzo.
    Complimenti per gli acquisit.
    Buona giornata carissima

    RispondiElimina