venerdì 30 dicembre 2011

BUON 2012

Buon anno a tutte Voi!!!!
Mi auguro che questo 2012 che si preannuncia un pò grigio, economicamente parlando, ci porti salute, e un pò di serenità!
Se ripenso al 2011 posso dire che non ho mai fatto tante visite mediche in tutta la mia vita come nell'anno che si sta concludendo, da una parte mi sconforta, dall'altra penso che in fondo sono ancora qui a raccontarlo e in buona salute, per cui perchè lamentarsi.
Non pretendo tanto per il prossimo anno, non sono una persona che ha desideri stratosferici, li avevo forse 30 anni fa, ma la vita come a tante di noi ha fatto capire cosa è davvero importante: la salute; la serenità, non la felicità, la felicità è di un momento, per me, la serenità è uno stato che può  e potrebbe durare a lungo; il lavoro, con i tempi che corrono spero che sia io che il gentil consorte possiamo mantenere il lavoro che abbiamo, che il mio figliolo grande finalmente si laurei, che le persone che conosco possano avere le stesse cose che desidero io. Non perchè le desidero io sono importanti ma perchè penso che salute e lavoro siano basilari ai tempi nostri. Poi tutto il resto è un di più, che è importante, ma è davvero un di più!!!
Ragazze che post serio, mi faccio paura da sola.
Tantissimi auguri a tutte voi!!!

3 commenti: