sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale

Buon Natale a tutte voi!

Riesco solo ora in una pausa in cucina a farVi gli auguri. Ho preparato il cappone ripieno, l'insalata russa, i peperoni in agrodolce, ho lessato i cardi perchè ho in mente di utilizzarli a S.Stefano per le lasagne, sarà un esperimento, speriamo siano buone.Patè di fegato di vitello fatto i giorni scorsi, ora vorrei preparare i blinis di grano saraceno per questa sera da mangiare con il salmone. Se saranno buoni li rifarò domattina per l'antipasto, come domani farò delle tartellette di pasta brisè che poi riempirò di mascarpone e gorgonzola, decorate con anelli di cipolle di Tropea caramellate.Ero partita con l'idea di assemblare anche le lasagne ma sono un pò stanca, lunedì mattina le farò.
Questa sera poi come tradizione comasca vuole, trippa per i miei "ometti", io non riesco proprio a mangiarla, gli scorsi anni la preparavo io, quest'anno ho dato forfeit e quindi acquistata.
Ora basta pensare al cibo.
Vi auguro che questo possa essere un Natale sereno, che si riescano ad accantonare le preoccupazioni che ciascuno di noi ha.
Un abbraccio!

3 commenti:

  1. Auguri anche a te Giovanna... che sia un Natale colmo di pace e che sia il primo di una serie infinita :)

    RispondiElimina
  2. Giovanna sei un vulcano!!!!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina