domenica 15 gennaio 2012

sal torte

Eccolo qui, mi sa che sono la prima a finire una parte,  ma sono partita a 1000, mi piace troppo, me lo vedo già appeso nella mia cucina, ho deciso di ricamarlo in verticale, non so se riuscirò a rispettare le tappe, poi magari fra un pò mi fermerò, mi è già capitato.... parto con grande slancio e poi mi arresto, però per ora mi ha preso un sacco.
Ieri sera a cena la mia amica Anna, mi ha portato dei regali fantastici, un cestino con una pianta di Calancola gialla, il cestino è spettacolare, con ferro, cuore in vimini, insomma bellissimo tutto. Poi degli stampi e pasta di ceramica, sapeva che erano la mia passione, spero presto di cimentarmi e vi farò vedere i risultati, ieri sera abbiamo verificato quando ci sarà la fiera a Bergamo e ci siamo segnate la data sulle rispettive agende, venerdì 17 febbraio ferie per entrambe,  non la si può perdere.  

3 commenti:

  1. complimenti! che velocità! io devo ancora iniziare...che vergogna! :D
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Bravissima e velocissima!!!
    hai scelto 3 bellissimi SAL, mi piace un sacco quel di Bent Creek!!!!

    grazie per la data di Creattiva, me la appunto subito anche io in agenda: sono andata a tutte e due le edizioni del 2011 e mi è piaciuta un sacco!!!

    Buon lavoro

    Francesca

    RispondiElimina
  3. Proprio simpatico il tuo sal, mi piace!

    RispondiElimina