venerdì 1 aprile 2011

bella giornata!

Oggi è proprio una bella giornata!
Questa mattina sveglia presto perchè dovevo fare gli esami del sangue prima di recarmi in ufficio. E' mia abitudine farmi un giro sul balcone appena sveglia, qualsiasi sia il tempo, questa mattina ero avvolta da un concerto magnifico, tutti gli uccellini cantavano al nuovo giorno, rumori del traffico assenti, una delizia.
Poi prima di entrare in ufficio alzo gli occhi al cielo richiamata da "grida" familiari, una decina di rondini sfrecciava in cielo felice, sono le prime che vedo quest'anno, è proprio arrivata la Primavera.
Poi durante la mattinata ho avuto una notizia stupenda, eccezionale, non ve la posso ancora svelare, poi vi racconterò, ma troppo bella, mi sono commossa!!!
Arrivata a casa mi sono fatta un sacco di risate accendendo il PC, il mio figliolo piccolo, mi ha sostituito l'immagine del desktop, un meraviglioso pesce!!! E si oggi è il 1° aprile. In casa nostra, il mio gentil consorte ha contagiato tutti, ha una vera passione per il pesce d'aprile e nonostante avanzino gli anni questa passione è immutata, per cui qualche scherzetto arriva sempre, questa volta il figliolo è arrivato prima, ma devo stare in guardia fino a sera, ne arriveranno altri, eccome se ne arriveranno altri.

1 commento:

  1. E si, la primavera è proprio nell'aria finalmente! Io però le rondinelle ancora non le ho viste,uffiiiii!

    RispondiElimina