lunedì 15 agosto 2011

Chiuso per meritato riposo!

Domani mattina si parte alla volta di Dobbiaco, Val Pusteria, Alto Adige.
Speriamo siano vacanze con i fiocchi come suggerisce il mio amico Bracchetto.
Ne ho proprio bisogno di staccare da tutto, so già che fisicamente non mi riposerò molto, il gentil consorte ama camminare almeno 4/5 ore al giorno come minimo, però "soffrendo" avrò modo di rigenerarmi lo spirito, le montagne, i boschi, i laghi hanno la capacità di riconciliarmi con me, con il mondo, mi aiutano a riflettere, ad apprezzare le cose importanti della vita, la natura in tutto il suo splendore e nei suoi suoni. Spero di riuscirci, che non ci siano orde di turisti chiassosi, come mi è già capitato ripetutamente sulle Dolomiti. Oggi ho consultato un pò di siti di ristoranti ecc, gluten free, certo mi piange il cuore il non poter apprezzare appieno la cucina altoatesina, veramente ottima, però cercherò di trovare un giusto compromesso tra la dieta e la bontà dei cibi. Buon relax a tutte voi, ci risentiremo tra una decina di giorni.

2 commenti:

  1. buone vacanze e relax a volontà!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Posti meravigliosi, sai che li adoro, allora buone vacanze M.Grazia

    RispondiElimina