lunedì 8 agosto 2011

Non ne posso più.....

Sto così, si care, proprio così, con anche quegli occhi tra l'allucinato e il depresso.
Fine settimana scorsa pulizie globali della sala, questo fine settimana ho affrontato la cucina, quasi smontata, pulito, lavato, riordinato, e non l'ho ancora finita, domani pomeriggio affronterò la cappa, il frigo e due pensili che mi mancano. Poi passerò al bagno di sotto, il mio bagno e la mia camera al ritorno delle ferie. Il tutto inframmezzato dal lavoro mattutino alla mensa e soprattutto dalla verniciatura di tutti gli infissi di casa da parte del figliolo piccolo e il gentil consorte che si sono sobbarcati anche la pulizia profonda l'uno della camera sua e di suo fratello, e l'altro del suo studio. Il figliolo grande, in queste circostanze soprannominato principino (quando c'è da lavorare in casa non c'è mai) se ne sta in Corsica. In più in questi giorni i miei disturbi intestinali si sono intensificati in modo abnorme, devo aver mangiato qualcosa di "contaminato" oppure ho in aggiunta qualche altro problema addominale, tanto che l'altro giorno, in fase di scoraggiamento acuto ho scritto all'AIC Lombardia chiedendo riferimenti di altri gastroenterologi più esperti di celiachia del mio, mi daranno informazioni dopo le ferie. Il gentil consorte sostiene che ora è subentrato un fattore psicologico, può darsi, ci sto pensando troppo, al cibo, alla mia pancia, alla bilancia che è sempre lì su quei dannati kg 54. Va beh... da giovedì sarò in ferie per davvero, fino al 4 settembre.

3 commenti:

  1. Appena tornata e già ho bisogno di un'altra vacanza... meno male che domani me ne rivado! ;)

    RispondiElimina
  2. se ti può consolare noi stiamo imbiancando ... e dopo verranno anche le pulizie! Abbiamo bisogno di RELAX. Buon riposo

    RispondiElimina
  3. Si, mi sa che hai proprio bisogno di riposo, goditi le ferie e non pensare a niente, vedrai che andrà meglio!!!

    RispondiElimina