domenica 28 agosto 2011

foto dalle ferie

Come promesso ecco alcune delle moltissime immagini, questo è il Garni dove eravamo alloggiati magnificamente, dalla finestra si godeva di questo panorama che vedrete qui sotto
qui sotto mentre sitamo visitando delle trincee austriache sotto la Croda Rossa
questi erano gli scenari della maggior parte delle ns. passeggiate

questo è l'interno della chiesa di S. Maria a Dobbiaco, a pochi metri dal ns. garni
e guardate questa casa se non è fantastica, questa è la foto di una, ma erano decine, centinaia
Mi fermo qui  con le foto, ne abbiamo fatte tantissime, come già detto posti meravigliosi.
Ora ho ancora 1 settimana di ferie a casa, saranno ferie relative, montagne di biancheria da stirare, sistemare la mia camera e il bagno che ho lasciato indietro dalle pulizie agostane, però non mi lamento, era peggio se avessi dovuto ricominciare a lavorare domani, cosa che invece toccherà al gentil consorte. A Como  il santo patrono è il 31 agosto per cui per il mio ufficio le ferie si prolungano sempre oltre questa data, e sinceramente ricominciare il lavoro di giovedì non avrebbe avuto senso, per cui cercherò di godermi questa ultima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento