mercoledì 10 agosto 2011

san lorenzo

"San Lorenzo , io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché si gran pianto
nel concavo cielo sfavilla." 



Oggi è il 10 agosto, notte di San Lorenzo, notte delle stelle cadenti, mi piacerebbe essere in montagna a guardare il cielo.
Ci proverò da qui ma ci sono troppe luci che offuscano la volta celeste.
Da oggi sono in ferie, sono felice, ho finito di pulire la cucina, domani tocca al bagno ma sarà rapido e quasi indolore rispetto al resto. Poi mi dedicherò a stirare una piramide di panni e poi martedì 16 si parte.
Mi sento meglio, sto psicologicamente meglio, sto cercando di non "ascoltarmi" troppo e invece di concentrarmi sul periodo di relax che mi aspetta. Ho già in mente un sacco di cose rilassanti che potrò fare nel prossimo futuro avendo mezza giornata libera, cucina, ricami, cucito, letture, ozio.

Nessun commento:

Posta un commento