domenica 13 marzo 2011

1a parte II tappa sal

Alcuni giorni fa, quando Gabry ci ha mandato lo schema della nuova tappa, ho avuto un moto di felicità, avevo, ho proprio voglia di ricamare, e non mi ero ancora decisa sullo schema. E invece con qualche giorno di anticipo è arrivato, non sono riuscita a ricamare quanto avrei voluto, però un pò venerdì pomeriggio un pò oggi pomeriggio qualche crocetta l'ho messa. E' stata una fine settimana piena, non sono riuscita a fare tutto quello che dovevo, però sono soddisfatta e poi mi aspetta una settimana cortissima, giovedì è Festa, una festa molto importante, venerdì mi sono presa un giorno di ferie e così 4 gg di relax "relativo" non me li toglie nessuno. In questi giorni ho cucinato, lavato, stirato, questa mattina turno alla mensa dei senza dimora, serviti 70 pasti, avrei poi dovuto avere il turno al bar del ns. oratorio ma avevo cose più urgenti da fare e quindi ho lasciato sola la mia "socia" del turno. Ieri ho fatto una torta buonissima trovata sul blog di  Il pranzo di Babette , torta di mele con cardamomo, ora che ho scoperto questa spezia me ne sono innamorata, ho apportato le dovute modifiche viste le intolleranze, farina di farro al posto di quella di frumento, latte di soia al posto dello yogurt greco, margarina di soia al posto del burro, però è buonissima, ve la consiglio, anzi direi stupenda.
E ora ragazze ottima settimana a tutte voi!!!

6 commenti:

  1. accidenti dei partita come un razzo..io devo ancora riprenderlo in mano e riorganizzarmi il posto con tutti i fili...
    spero di raggiungerti in fretta.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, molto brava, io non l'ho ancora iniziato, finisco un paio di cosette iniziate mentre aspettavo lo schema previsto per il 21 e poi parto! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Questa nuova tappa è bellissima, poi i girasoli sono i miei fiori preferiti!

    RispondiElimina
  4. Bellissima...
    Ma non è possibile, hai di sicuro il turbo!!!
    Io devo ancora finire la prima tappa... povera me!
    Un bacione e buone crocette...

    RispondiElimina
  5. Sei stata davvero molto attiva in questo week end, complimenti!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. passa sul mio blog, ho qualcosa per te ;)

    RispondiElimina