lunedì 21 marzo 2011

cosa sarà....? cosa mi aspetta...? cosa dovrò fare....?

Non so cosa mi è preso, ieri girando tra i vostri blog mi ritrovo in questo Pinta, tramite il blog le crocette di Manuela  e mi faccio prendere, sarà stata la luna piena di sabato sera..., non so, comunque ho aderito, non so bene cosa tutto ciò comporterà, però l'immagine mi è piaciuta proprio tanto e se sarà da ricamare ben venga, l'ago è sempre pronto, in questo periodo.
Sono proprio strana, per dei mesi non mi va di ricamare, poi all'improvviso, parte lo sclero, e ricamerei giorno e notte. Questa è l'ennesima conferma che non sono una persona equilibrata, l'ho sempre saputo, poi mi sforzo di esserlo perchè vista la mia età ci si aspetta questo da me, ma nel mio intimo sono proprio come mio padre, o è bianco o è nero, o sono felice all'ennesimo, o sono depressa alla disperazione. Comunque vi informo che ritagliando minuti qua e là, oggi qualche crocetta lo messa. Rappresenta dei coniglietti, e chissà dove li ho presi, avevo salvato la foto, mi piacevano, non voglio "rubare" lo schema, non sono quel genere di persona, normalmente gli schemi li acquisto o uso dei free, però qui mi sembrava impossibile risalire alla fonte, in caso contrario mi scuso in anticipo, lo sto usando solo per il mio fuori porta pasquale.
Sabato invece mi sono fermata dall'edicolante fornito e ho acquistato per la "modica" cifra di € 10,35 il numero di aprile 2011 della rivista Cross Stitching, molto deludente rispetto ai numeri di alcuni anni fa. Anche questa rivista, con gli anni, sta peggiorando, come tante altre, o sarò io che non mi accontento più? bella domanda.

4 commenti:

  1. Gio, ti riferisci alla rivista di JJ? hai pienamente ragione, io una volta ero abboanta, poi ho smesso perche' erano sempre i soliti angeli che io poi non amo proprio!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò...hai fatto bene invece a partecipare al sal di pinta perchè mi sembra proprio un bello schema!
    hai già finito la seconda tappa del jj e io lo devo ancora cominciare...oramai lo prenderò in mano al mio ritorno di parigi...un abbraccio..

    RispondiElimina
  3. che bello lo schema...mi sono iscritta anche io..
    però lo schema JJ non l'ho ancora terminato..spero di non fare troppa confusione..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Anche io non ho ancora cominciato il JJ presa dallo schema nuovo di PR ma tanto c'è tempo!!
    Io compravo ogni mese Susanna e Ricamare ma ora mi sono stufata anche qui sempre le solite cose!

    RispondiElimina