martedì 1 marzo 2011

ce l'ho fatta!

Ebbene sì ce l'ho fatta, ho fatto la RMN alla mia spalla, e non mi sono agitata nemmeno tanto, è vero che a colazione mi sono calata 10 gocce di ansiolitico e alle 14 dopo pranzo altre 12,(la posologia ne prevedeva almeno 20 x volta, ma non esageriamo! agitazione si ma gestibile) però in fondo è sopportabile, ho chiuso gli occhi ancora prima di entrare nel tubo, e non li riaperti fino a quando ne sono uscita. Avevo è vero la tentazione ogni tanto di aprirli per vedere com'era ma poi il pensiero che magari mi sarei agitata e ci avrei fatto una figuraccia, mi sono trattenuta.
Ora 1 settimana di tempo per l'esito e poi vedremo cosa mi riserva il futuro, se terapie, intervento o chissà, ma il più è davvero fatto e sono soddisfatta di me, ho vinto la mia ansia. Mentre me ne stavo li sdraiata pensavo a prati in fiore, a montagne, ad alberi, a passeggiate in pineta ed il tempo è quasi volato.

3 commenti:

  1. Mamma mia!!! anch'io quando ho fatto la risonanza non facevo che cantare e pregare!!! adesso se penso di rifarla....chissà!!!! sigh!!! non ho più il coraggio!!!! dovrei farla anch'io per la spalla e la testa!!!! :-( cmq per la salute questo ed altro e poi è solo suggestione!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  2. Brava!! Ti sei fatto un bel regalo? Perchè reagendo così bene te lo meriti.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima!!!
    oggi ci vuole un po' si shopping allora ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina