domenica 6 marzo 2011

premio &....

Ho ricevuto questo premio. Grazie tantissime a Croccheta, non me lo merito, in questo momento poi sto creando veramente poco, lo giro a tutte voi.
Vorrei lavorare a maglia, ma la mia spalla dolorante me lo impedisce, vorrei ricamare, ma devo avere il tempo di cercare lo schema giusto, i fili ecc. di solito ci metto parecchio tempo, insomma sono in ozio hobbistico, perchè per il resto, ozio proprio poco. Ieri mensa, spesa e cucina. Oggi cucina,  ferro da stiro, 2 passi al sole me li sono concessi e poi ho rifatto i Kanelbullar, ho raddoppiato la dose del ripieno e sono venuti decisamente meglio.
Cambiando completamente discorso, voglio rendervi partecipi di una frase che i figli di una donna davvero eccezionale le hanno dedicato per i suoi 60 anni: "Dobbiamo essere capaci di crescere.Le nostre rughe sono medaglie conquistate in una vita. Quello che abbiamo passato e chi vogliamo essere". Mi sembra davvero bellissima, conoscendola poi è proprio vero, ha creato un'associazione per sostenere adozioni a distanza e non solo, in varie parti del Mondo,  ha raccolto fondi per l'apertura di ospedali, scuole, scuole professionali  per insegnare un  lavoro. I suoi figli, tanti, se non erro, sono stati tutti adottati da varie parti del Pianeta. Ora fa, tra le mille cose, anche la nonna. E' una persona di una semplicità..., di una spontaneità.... l'ammiro, l'ammiro molto.

1 commento:

  1. a quando il responso della risonanza?
    mi sapresti dire il nome dell'associazione?
    per fortuna ci sono persone così buone di spirito che aiutano gli altri.
    un abbraccio

    RispondiElimina