domenica 8 maggio 2011

come cambiano i programmi....

Oggi avrei dovuto essere a Torino all'Adunata degli Alpini, invece.... tra venerdì sera e ieri ho avuto ricorrenti "appuntamenti" in bagno, accompagnati da nausea e un pò di febbre, per cui cambio di programma. E' partito solo il gentil consorte, questa mattina alle 4,45, io ho poltrito e ciondolato tutto il giorno, sola in casa, ops... con Frida, ma che ha ciondolato più di me. I figlioli sono da alcuni giorni in Val di Mello (SO) al raduno internazionale Mello Blocco, raduno di Bulder (si scriverà così? boh!) Io però a differenza della gatta almeno ho fatto un bucato, l'ho steso, ho messo 10 XXXX, proprio 10,  ieri al mercato bio ho acquistato piselli e fave, le ho pulite e messe in freezer, sempre al mercato ho acquistato 6 piantine di pomodori e oggi li ho trapiantati,  ho raccolto le primissime fragole, che vedete qui di fianco, sono pochine, le altre sono ancora  pallide le ho lasciate sulle piante, ho bagnato il resto dell'orto dove stanno nascendo fagiolini, biete e insalate. Dovevo stirare, avrei trovato migliaia di cose da riordinare, ma oggi proprio non ho voluto fare niente. Mi sento un  in colpa, anche perchè le cose non fatte ora le dovrò fare nei prossimi giorni, ma mi sono concessa una giornata di relax semitotale. E il senso di colpa non è poi così forte....!!!!

2 commenti:

  1. ogni tanto ci vuole un po' di relax, se poi non stavi tanto bene ne avevo bisogno ancora di più.
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. ciao ... è un po' che non passo e ti ritrovo che ciondoli!!! Dai dai ... qualche giorno di riposo e via si riparte! Buona giornata

    RispondiElimina