mercoledì 11 maggio 2011

ricerche.....

Questa mattina sveglia di buon ora, almeno 1 ora prima del solito, ero senz'auto, lasciata al figliolo grande per seguire una lezione all'Università, la sua facoltà  ha sede a Edolo- Val Camonica - Brescia, e io dovevo andare, prima del lavoro, a fare gli ennesimi esami, sangue e altro, per scoprire quale disturbo mi sta affliggendo. A Como lo fanno solo in un ospedale, arrivo alle 7,40 ho 60 persone davanti, attendo pazientemente, arriva il mio turno e l'impiegata mi dice:" ma noi questa Toxocaracanis non la facciamo" non è vero è proprio l'unico che lo fa, insisto e allora consulta un libercolo da amanuense, e infatti è vero, Eureka!, faccio il prelievo e consegno il resto.....Insomma stanno cercando tutti i parassiti possibili.... ma dubito che avrò conferme, temo invece che sia davvero celiachia. Ieri sera ho parlato con una conoscente che so essere celiaca e mi dice che ha girato come una trottola tra esami e ospedali per anni prima di avere una diagnosi certa, stessi miei sintomi, e anche parecchie tra di voi che mi avete lasciato dei post utilissimi, avete passato la stessa trafila. Sarò ipocondriaca ma temo lo stesso verdetto, sto sperando di avere Ospiti a Bordo, sarebbe più semplice, ma.... mi sa che la prossima tappa, dopo il referto, sarà recarmi dalla gastroenterologa segnalatami dall'allergologa e scoprire quello che non vorrei, il tutto mi spaventa, lo so bene che non è niente di grave, di irreparabile, ma cosa mi aspetta.... attendiamo e speriamo.

Nessun commento:

Posta un commento