lunedì 16 aprile 2012

29 anni & altro

Oggi è il mio anniversario di matrimonio, 29 anni che sono sposata con il gentil consorte, questo è il bellissimo mazzo di fiori che mi ha donato.
29 anni belli, e speriamo ce ne siano almeno altrettanti. Belli sicuramente ma come in ogni matrimonio con qualche momento di stanchezza, di dolori importanti affrontati insieme, ma il volersi bene ci ha aiutato a superare tutto, se ci penso mi sembra ieri invece quante cose abbiamo vissuto insieme avvenimenti bellissimi, per primi la nascita dei nostri due figli, tanti  momenti veramente sereni, certo non sono mancati i guai: la morte dei miei genitori e mio suocero, problemi di lavoro, problemi di salute però per ora il nostro amore resiste e spero resista per sempre.
Festeggeremo uscendo a cena una sera, dura trovare la sera che vada bene a tutti, anni fa speravamo di uscire solo noi due, ora fatichiamo a trovare una sera che vada bene a tutti e 4, forse venerdì, però nel frattempo ho preparato l'ultima  ricetta pubblicata dalle "rifatte senza glutine" eccola qui, Blitz di mele,
veramente buona, tra tutte le ricette pubblicate dalle "rifatte" ho utilizzato quella di ai fornelli con la celiachia, visto che spesso la cito avrete capito che utilizzo spesso le sue ricette, senza nulla togliere alle altre blogghine senza glutine. E' piaciuta tanto anche al resto della famiglia.


4 commenti: