lunedì 9 aprile 2012

lunedì di Pasqua

Oggi è fiorito questo narciso miniaturizzato, sistemato in questa gallinella.
L'ho vista venerdì dalla mia amica fiorista, faceva bella mostra di sè in vetrina insieme ad altre pollastre. Bella mi è piaciuta, riciclabile per gli anni a venire, certo il bulbo del narciso magari non ce la farà ma la pollastra si, a meno che cada e si frantumi. Pasqua passata, sarebbe potuta passare più tranquillamente, ma in fondo è passata, mancava il figliolo grande che ha lavorato, abbiamo festeggiato doppiamente perchè mia suocera ha compiuto 89 anni, si può dire ben portati, è ancora autonoma, certo ogni tanto ne combina una, però potrebbe essere molto peggio. Oggi invece giornata di estremo relax, dormito fino a tardi, in pigiama fino alle 11,30, pranzo di riciclo degli avanzi di ieri, pomeriggio di ricamo, ed ora giro fra i vs blog, e qui cosa trovo... un sal per la festa della mamma, e perchè non parteciparvi, sono una mamma, non posso più regalarlo alla mia però le sarebbe piaciuto e quindi ecco qui il link del sal a cui parteciperò festa della mamma - a casa di Gabry . Quando l'avrò ricamato ve lo mostrerò.

Nessun commento:

Posta un commento