martedì 3 aprile 2012

pannello pasquale

Il ricamo l'ho preso qui il giardino delle ortensie, mi sento in colpa, non aveva pubblicato un free, ma dalle foto ho, più o meno, ricostruito il ricamo, poi l'ho assemblato prendendo ispirazione da un libro di Tilda che avevo acquistato tempo fa, le carote le ho prese dal Sal torte, torta di carote, insomma ho messo insieme un tot di idee ed eccolo qui, ora fa bella mostra fuori dalla porta di casa.
Oggi è il compleanno del gentil consorte e quindi, compatibilmente con il tempo, abbiamo festeggiato, gli ho preparato la torta alla nutella di un cuore di farina senza glutine, ero perplessa perchè non c'erano uova, non c'erano grassi (a parte la Nutella), invece è venuta veramente buona, è piaciuta anche al maritozzo e figlioli che quando si parla di senza glutine storcono il naso. Domani invece dovrò chiamare la veterinaria, la mia pelosotta
ha perso un canino, non è che si è rotto, è proprio venuto via tutto, non vorrei perdesse anche altri denti, non è poi così vecchia, solo 8 anni. Preferisco verificare, anche se sarà un'impresa ardua, miagolerà tutto il viaggio in auto, per fortuna è a pochi chilometri, poi tremerà, già provato alcune volte, insomma sarà un trauma però.... però è meglio così.

4 commenti:

  1. Molto molto carino quel pannello...anche a me erano molto piaciuti i coniglietti di Claudia...brava belle interpretazione!
    Buona serata Faby

    RispondiElimina
  2. mi piace...che cosa ne farai ???
    melania :)))

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi coniglietti!
    Auguri al maritozzo e in bocca al lupo per la gita dal veterinario, non so perchè ma... non ti invidio :D :D :D

    RispondiElimina
  4. auguri al marito, poi facci sapere come starà la signorina peloseta mi dispiace tanto che dovrà andare dal veterinaio

    RispondiElimina